Merate Sposi - Acconciatura: parrucchieri e pettinature per gli sposi
Sì... un attimo, un giorno, una vita... per sempre!
Acconciatura
Informazioni e consigli:
L'acconciatura della sposa sarà più o meno raccolta, a seconda di ciò che indosserà sul capo: cappello, velo, coroncina o niente. Tutto dipende dalla lunghezza dei capelli e dalla moda del momento: è opportuno che la sposa, almeno una settimana prima delle nozze, si rechi dal suo parrucchiere di fiducia per regolare taglio e colore e per studiare, insieme a lui la pettinatura più congeniale, tenendo conto anche della foggia dell'abito.
In quell'occasione la sposa fisserà anche un appuntamento con il suo parrucchiere: il mattino del giorno delle nozze sarà a sua disposizione per aiutarla ad essere... bellissima.
Anche lo sposo vuole affrontare il giorno delle nozze in perfetta forma.
Il parrucchiere gli consiglierà un taglio di capelli adeguato alla sua personalità e non troppo diverso da quello che porta abitualmente. Se lo sposo indossa un abito classico il taglio di capelli dovrà essere ordinato così come dovranno essere corti ed ordinati barba, baffi e basette.
Il parere degli scienziati...
Alcuni anni fa uno studioso tedesco dichiarò: "Per far sì che un matrimonio sia felice, l'unico segreto sta nel scegliere un partner le cui radiazioni elettriche completino quelle dell'altro. In altri termini, in una coppia, uno deve essere a tensione negativa e l' altro a tensione positiva. Solo in questo caso il matrimonio sarà felice, anche se la coppia non dovesse avere nessun interesse in comune, perché il potenziale bioelettrico risulta perfettamente armonico.