Merate Sposi - Trattamenti di bellezza: estetisti per gli sposi
Sì... un attimo, un giorno, una vita... per sempre!
Trattamenti di bellezza
Informazioni e consigli:
Bellissima: è un sogno comune a tutte le donne ed il giorno delle nozze tutte vorrebbero essere ricordate così. Per valorizzare al meglio il loro aspetto, le spose dovranno affidarsi ad un esperto estetista, che saprà esaltare i loro pregi e nascondere i loro piccoli difetti, con prodotti speciali, studiati apposta per affrontare una giornata così impegnativa e resistere a baci, carezze, sudore e... lacrime.
Il trucco c'è ma non si vede: è questo il segreto dei bravi visagisti, capaci di sfruttare al massimo la luce, sia naturale che artificiale, ed ottenere un trucco che esalterà l'espressività del volto, ma con un effetto naturale.
Naturalmente i colori del make-up devono adattarsi alla carnagione, al colore degli occhi e dei capelli. I prodotti da usare, saranno diversi anche a seconda della stagione.
Ecco un esempio pratico: se le nozze si svolgeranno in estate, o comunque in un periodo caldo, è opportuno usare un fondotinta liquido, perché è meno grasso di quello compatto; si otterrà un effetto più naturale e non da "cerone". Inoltre dovrà essere resistente all'acqua affinché non "coli" con il sudore.
Sia la sposa che lo sposo, nelle settimane precedenti il matrimonio, potranno sottoporsi ad un numero adeguato di lampade abbronzanti per acquistare un po' di colore ed assumere un aspetto più sano e sfavillante, soprattutto se le nozze si celebreranno in primavera od in inverno.
Inoltre gli sposi potranno prenotare per tempo un trattamento completo in un centro estetico: manicure, pedicure, massaggio esfoliante, depilazione, massaggio rilassante...
È il modo migliore per concedersi dei momenti di grande relax, da godersi come pausa in un periodo così intenso come è quello che precede le proprie nozze.
Scherziamoci sopra...
Due coniugi si presentano davanti al giudice per definire la loro causa di divorzio. Al termine del dibattimento, il giudice comunica al marito la sua sentenza:
- ... e ho deciso di corrispondere a sua moglie un assegno divorzile di 2000 € mensili.
- È molto generoso da parte vostra - commenta candidamente l'uomo - Vedrò di passarle qualcosa anch'io, se potrò... ogni tanto...